Giovedì 4 novembre 2021 – dalle ore 15.00 – a Roma si terrà la presentazione del volume di Roberto Sani La leggenda del santo educatore. Filippo Neri tra agiografia e rivitalizzazione della tradizione pedagogica nel passaggio dalla società di antico regime (EUM 2021) in Aula “Volpi” (via Del Castro Pretorio 20).
Il 5 novembre – dalle ore 9.00 alle 12.00 – appuntamento con il seminario di presentazione ufficiale delle banche dati PRIN School Memories between Social Perception and Collective Representation (Italy 1861-2001), che si terrà sempre in Aula “Volpi”.
In conformità al Protocollo di Ateneo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 e delle disposizioni governative, l’accesso alle sedi universitarie prevede il possesso della certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e di un dispositivo di protezione individuale (DPI, la mascherina); il rispetto delle norme vigenti, relative al distanziamento interpersonale, impone che la capienza delle aule sia prevista al 50%. L’Aula “Volpi” può contenere 53 persone. È pertanto necessario prenotare la propria partecipazione all’iniziativa entro il 15 ottobre 2021 scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: chiara.lepri@uniroma3.it
Scarica la locandina della presentazione del volume di Roberto Sani >>>
Scarica la locandina seminario di presentazione ufficiale delle banche dati PRIN >>>